POR FESR EMILIA ROMAGNA
POR FESR EMILIA ROMAGNA
Cyanagen, azienda innovativa, è costantemente alla ricerca di nuove linee di prodotti sempre più performanti e di elevata qualità da proporre ai propri clienti.
In quest’ottica, l’azienda ha programmato la partecipazione, sia virtuale che in presenza, all’evento promozionale “EACR – European Association for Cancer Research 2021” e ad una fiera internazionale, MEDICA 2021, finalizzata alla promozione della linea “WESTAR ONE” (Substrati chemiluminescenti in soluzione unica) e della linea di Kit CE/IVD “STAR BEADS Viral DNA/RNA Extraction Kit” la cui tecnologia a biglie magnetiche è stata sviluppata durante l’emergenza COVID e realizzata in risposta alla carenza di reagenti. Il percorso mira a rafforzare la competitività aziendale e territoriale e al rafforzamento della presenza nei mercati RUO ed IVD esteri, in particolare nei Paesi target Germania, USA, United Kingdom e Francia.
Il progetto è stato presentato e finanziato a valere su fondi Por Fesr 2014-2020, Asse 3, Azione 3.4.1 – “Bando per progetti di promozione dell’export e per la partecipazione a eventi fieristici 2021-2022”- che cofinanzia in regime “de minimis” il 100% delle spese eleggibili per un valore massimo di 10.000 €.